sconfitta esterna contro il Nova Siri
Brusco stop per il Montescaglioso. Una giornataccia per la squadra biancoazzurra che ha giocato al di sotto delle proprie possibilità e di sicuro ha risentito delle molte assenze.
Gli uomini di mister Cicorella partono bene, proiettandosi in avanti, Al 12’ è il Nova Siri che si fa vedere nella metà campo avversaria co Montemurro che tira ma non sorprende il portiere Cifarelli. Al 31’ i locali si rendono protagonisti di un’incursione tra le maglie larghe della difesa montese il tiro va di poco fuori. I padroni di casa approfittano del buon momento per spingersi in avanti e passano in vantaggio con Montemurro che entra in area e trafigge Cifarelli.
Nella ripresa il Montescaglioso cerca di reagire , ma Il Nova Siri molto concentrato e determinato, è lesto nelle ripartenze tanto da approfittarne per raddoppiare con L.Ripa . La rete taglia le gambe agli uomini di Cicorella apparsi sotto tono e poco reattivi, nonostante i continui solleciti dalla panchina biancoazzurra. Allo scadere il Montescaglioso subisce il terzo gol da A. Ripa, che chiude una partita poco spettacolare. Domenica prossima allo Stadio Lo russo il Montescaglioso affronterà il Grassano. In questa gara ilMontescaglioso ha sentito la tensione del match contro avversari decisi a fare risultato.