X

MONTESCAGLIOSO STRADE E VIABILITA’…..MEGLIO CALCUTTA (CON TUTTO IL RISPETTO)

SALVE POPOLO DI MONTE NET, OGGI VI SCRIVO IN MERITO ALLE STRADE CHE AIMè PERCORRIAMO TUTTI I GIORNI NELLA NOSTRA PICCOLA CITTADINA E FACENDOMI UN GIRO PER IL PAESE MI SONO RITROVATO IN UN PERCORSO AD OSTACOLI E DIFRONTE A GENTE IN AUTO CHE ENTRAVA NEL PANICO APPENA SI AVVICINAVA ALL’INCROCIO CHE COLLEGA VIA INDIPENDENZA CON PIAZZA ROMA E BELVEDERE…

GIà SEMBRA DI ESSERE IN UNA TERRA MARTORIATA DALLE BOMBE,CON BUCHE CHE A MOMENTI ENTRA DENTRO LA VOSTRA AUTO….

SAPENDO AVREI COMPERATO UN HAMMER IL MESE SCORSO SAREI STATO PIù SICURO…..

VORREI PARLARVI DI VIA SANTA CATERINA,SONO STATI EFFETTUATI I LAVORI DAL’ACQUEDOTTO NEL MESE DI SETTEMBRE E ANCORA OGGI LE BUCHE SONO LI’,ANZI MANCA POCO CHE RIEMERGNO I TUBI…..

MA DICO IO UNA VOLTA CHE ROMPI LO STRATO DI ASFALTO PERCHè NON TI PREOCCUPI DI RIFARLO? IL RAPPEZZO DI CEMENTO CON LE PIOGGE E IL VIA VAI DI MACCHINE SI SGRETOLA E DA VITA A NUOVE NON BUCHE,MA VORAGINI….

AH!!!!GIà E VERO BISOGNA PARLARE CON IL COMUNE,MA MI CHIEDO UN COMUNE E CHI LO GOVERNA CI STA QUI A MONTESCAGLIOSO…

I SOLI POCHI ANNI DI GOVERNO NON ABBIAMO VISTO NULLA DELLE PROMESSE FATTE SUL BALDACCHINO DI PIAZZA ROMA,ANZI SONO SPARITE SOLO LE PALLE A PIAZZA ROMA,INFATTI!!!  CHI GOVERNA MONTESCAGLIOSO NON HA LE PALLE PER GOVERNARLA E MANTENERE LE PROMESSE E FA SPARIRE LE PALLE,QUESTO PER EVITARE LA CONCORRENZA GIUSTO?

SIAMO ALLA FRUTTA ORMAI,SE L’ANNO LASCIATA,AVEVAMO IL PRIMATO IN BASILICATA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA,E A SENTIRE I POVERI OPERAI CON FAMIGLIE A CARICO NON PERCEPISCONO LO STIPENDIO CHISSà DA QUANTI MESI;IL DEMANIO COMUNALE VENDUTO A PRIVATI,E POI COSA FACCIAMO ANCORA VENDIAMO MAGARI L’ABBAZIA A QUALCHE MAGNATE DELLA MORTADELLA?????

ALL’ALBA DELLA PASQUA MI AUGURO CHE CHI CI GOVERNA CI FACCIA UN BEL RAGALO NELL’UOVO E CHE DECIDA UNA VOLTA PER TUTTE DI USCIRE LE PALLE DI PIAZZA ROMA E LE SUE SE LE HA ANCORA E CHE SI METTA UNA MANO SULLA COSCENZA E COME LUI TUTTI COLORO CHE SONO ORMAI I DINOSAURI DELLA NOSTRA POLITICA DI PAESE MA ANCHE ITALIANA,LASCIANDO SPAZIO ALLE NUOVE IDEE E SOPRATTUTTO AI GIOVANI CHE SANNO COSA VUOLE MONTESCAGLIOSO E COSA SERVE A MONTESCAGLIOSO,UNA NUOVA FACCIA CHE AIUTI QUESTO PAESE A RISORGERE E A DIVENTARE UN ESEMPIO PER CHI CI GUARDERà DA FUORI….

CARI AMICI MI SPIACE DIRLO MA TRA UN Pò QUESTO PAESE FARà LA FINE DI CRACO…SOLO ANZIANI E NEMMENO UN GIOVANE…

NELLA SPERANZA CHE TUTTO CAMBI IN MEGLIO E LE PALLE RITORNINO SU A PIAZZA ROMA,CON LE 80.000 EURO SPESE PER FARLE SPARIRE,VI AUGURO UNA FALICE PAQUA DI SERENITà

UN ABBRACCIO EZIO

 

 

Ezio Auditore:
Related Post